E’ stata inaugurata la prima edizione di Sweet & Wine che sino a domenica vedrà tante specialità enogastronomiche in degustazione nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II dal centro al Castello.
In primo luogo la Sfogliatina, con 4 pasticcerie, e poi ben venti cantine e gli stand dello street food di qualità che prepareranno i piatti della tradizione veronese e italiana. Nelle serate i concerti. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Hostaria che ha subito appoggiato l’idea del Comune di dar vita a una iniziativa con al centro le tipicità di Villafranca.
Il biglietto di Sweet & Wine, acquistabile in loco presso le casse dell’evento al prezzo di 15 €, comprende: 10 gettoni degustazione vino più un gettone speciale per assaggiare la Sfogliatina, il calice per la degustazione omaggio.
Venerdì 16 novembre apertura fino alle 22, sabato 17 dalle 12 alle 22 e domenica 18 dalle 12 alle 20.
Si ricorda che è previsto il divieto di sosta di tutti veicoli, con rimozione forzata di quelli degli inadempienti nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II compreso tra l’intersezione con via Rensi/via Zago e l’intersezione con via Pace/Garibaldi e nel vallo del Castello Scaligero con accesso da via Zago/piazzale S. Francesco – qui fatta eccezione per i mezzi degli espositori autorizzati con apposito contrassegno – dalle ore 12.00 di giovedì 15 sino alle ore 14.00 di lunedì 19 novembre 2018;
2) il divieto di circolazione nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II dalla intersezione con via Rensi/via Zago fino all’intersezione con via Pace/Garibaldi secono il seguente programma:
• venerdì 16 novembre dalle ore 16.00 alle 24.00
• sabato 17 novembre dalle ore 8.00 alle ore 24.00
• domenica 18 novembre dalle ore 8.00 alle ore 22.00