Aurora. Martedì debutta ‘‘Can da l’Oca’’, da sabato prevendita all’Auditorium

Domani, sabato 23 febbraio, via alle prevendite all’Auditorium comunale dello spettacolo ‘‘Can da l’Oca’’, la 62ª rivista che la Fondazione Compagnia Aurora manderà in scena da martedì 26 febbraio a martedì 5 marzo in sala Ferrarini. Dopo la ressa dello scorso anno davanti alla sala Ferrarini, la compagnia ha deciso di cambiare sede per la prevendita optando per l’Auditorium comunale dove dovrebbero esserci meno confusione e disagio. Inoltre è stato aggiunto un giorno in più di spettacolo iniziando al martedì anziché al mercoledì. Con altri 448 posti disponibili in più tutti avranno la possibilità di trovare il biglietto mettendo a tacere le polemiche. Le prevendite inizieranno sabato dalle 15 alle 18 e proseguiranno domenica e lunedì (10-12 e 16-18).
Intanto in sala Ferrarini tutte le sere il gruppo dell’Aurora continua le prove. Si stanno perfezionando gli intrecci tra le riprese esterne e quella in diretta sul palco. Già dalla prove si ride. Nel mirino i personaggi caratteristici locali. Immancabili i pensionati che parlano e sparlano del paese, mentre ci sarà un confronto inedito tra iil nuovo sindaco Dall’Oca e l’ex Faccioli: el conte de l’Alpo con el can de Rosegafer. Can da l’Oca, appunto.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line