Lo Ski Club Villafranca ha concluso le 5 trasferte a Obereggen e domani, sabato, serata finale a Valeggio con le premiazioni dei corsisti.
L’ultima giornata è stata molto movimentata. La mattina tutti i corsisti dello Ski club hanno partecipato alle gare. A seguire si è svolta la gara riservata ai soci. E poi festa con il risotto preparato da cuochi isolani, panino hot-dog, dolci e brindisi vari. Oltre ai nostri soci erano presenti anche don Daniele Cottini, il sindaco Dall’ Oca (che poi si è infortunato), il direttore degli società degli impianti di Obereggen Thomas Ondertoller con le autorità locali e i maestri di sci.
Nel pomeriggio c’è stato un momento molto intenso e partecipato con la messa celebrata sulla neve da don Daniele. «Ringrazio tutti i soci a nome del direttivo -commenta il presidente Fabrizio Mura – per la grande partecipazione e l’ apprezzamento dimostrato. Abbiamo raggiunto quota 485 tesseramenti. Dietro a tutto c’è una macchina imponente ed impegnativa per l’ organizzazione logistica ma che ci dà grandi soddisfazioni e anche divertimento».
Foto Roberto Ferrarini