Pareggio a reti inviolate per il Villafranca nell’amichevole con l’Albaronco, squadra di Promozione. Era l’ultimo match di allenamento prima del debutto nelle gare ufficiali previsto per domenica a Vigasio in Coppa Italia. Nel primo tempo la squadra di Arioli ha avuto qualche occasione, soprattutto con le conclusioni di Bortignon e Franchini, ma ha anche rischiato di andare sotto con l’ex Elia. Proprio quest’ultimo in avvio di ripresa ha confermato la poca freddezza dal dischetto e il neo entrato portiere Martello ha deviato in angolo il calcio di rigore che avrebbe dato il vantaggio agli ospiti.
Al 20 ° tiro di Franchini di poco a lato
Al 31° tiro del neoentrato Zanetti e paratissima di Poggialini
Al 38° bell’azione partita da Boccalari che crossa per Zanetti il quale rimette nel mezzo per l’incornata di Franchini e ancora una volta Poggialini salva la sua porta.
Al 43° ancora Zanetti pericoloso ma il tiro sfiora il palo.
Nel primo tempo per il Villafranca sono scesi in campo Rossi, Abbate, Foroni, Andreis, Cannoletta, Franchini, Vicentini, Bortignon, Dentale, Del Bar e Ratti. Nel secondo tempo il tecnico ha schierato Martello, Abbate, Bogoni, Andreis, Lavarini, Franchini, Vicentini, Boccolari, Dentale, Zanetti e Ratti.
Budic, Righetti, Maccarone e Borgogna non sono entrati. Assente per infortunio l’attaccante Camilli.