Il Villafranca sarà impegnato domani, sabato, nell’anticipo della 10ª giornata del campionato di Serie D, in casa dell’Este, formazione che ha 4 punti in più in classifica dei bluamaranto e che è reduce dalla vittoria per 2-0 in trasferta contro il Mestre.
«Ha giocatori che hanno militato per anni tra i professionisti – afferma il dg Mauro Cannoletta -. Quindi squadra forte ma come domenica scorsa ci giochiamo le nostre carte». Intanto la società ha ingaggiato l’attaccante classe 1997 Filippo Strada (nella foto), figlio d’arte di Pietro Strada, ex calciatore professionista con 426 presenze e 71 reti.
«Un attaccante dai piedi buoni per rinforzare un reparto che è cruciale» spiega Cannoletta. Domani mancheranno ancora i soliti Foroni, Boccalari. L’attaccante Zanetti fuori per problemi muscolari. Camilli (nella foto) finalmente andrà in panchina per ritrovare confidenza con l’ambiente.
il decimo turno di serie D sarà tutto anticipato al sabato con Delta Radio, un’emittente radiofonica attiva da 30 anni nel settore del calcio dilettante, che con i 10 inviati che interverranno per brevi flash segnalando in diretta live le segnature dei gol, sarà una sorta di «tutto il calcio minuto per minuto» dedicato ai dilettanti di serie D.
In studio lo storico conduttore Salvatore Binatti. A cura di Germano Zerbetto la presentazione della giornata, il commento a caldo al termine dei primi tempi e a fine gara.
Per ascoltarla dove non arriva il segnale FM basta scaricare la app dal play store, è gratuita, o dal sito internet www.deltaradio.it