Prima festosa ondata villafranchese a Obereggen: più di 400 con lo Ski Club

E’ arrivata a Obereggen, in una domenica baciata dal sole, la prima invasione stagionale degli sciatori villafranchesi. Con 7 pullman e 400 soci è partita la stagione dello Ski Club Villafranca che come ogni anno organizza le trasferte sulle nevi del Latemar.
«Quando si riprende l’attività – commenta il presidente Fabrizio Mura – c’è sempre un po’ di apprensione perché vuoi che tutto funzioni al meglio. Ma per fortuna come sempre la macchina organizzativa, composta dal direttivo e dal gruppo Pink Ladies, ha funzionato a dovere». Mentre i componenti del direttivo organizzavano la partenza dei corsi di sci e snowboard, le Pink allestivano la cucina per preparare panini e hot dog. Sono stati distribuiti 380 panini imbottiti con 10kg di affettati vari e 420 panini “Hot dog” caldi con salse varie e birrette alla spina. Poi dolci e grappette. Presente anche il sindaco Dall’Oca super appassionato di sci. «Hanno un meccanismo organizzativo ben collaudato – sottolinea il direttore impianti di Obereggen Thomas Ondertoller – ed è sempre uno spettacolo vederli all’opera nella nostra splendida cornice del Latemar».

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line