Tutto pronto per la prima edizione di Valeggio e Borghetto in Love, la rassegna che celebra l’amore organizzata da Promo E20. L’iniziativa è stata presentata a Venezia insieme a Jesolo in Love con la partecipazione dell’assessore Bruna Bigagnoli del Comune che promuove l’evento insieme alla Pro Loco.
Oltre sessanta attività hanno pensato a promozioni, omaggi e prodotti dedicati alla tre giorni dedicata agli innamorati. Duplice l’obiettivo dell’Amministrazione comunale di aderire a Lago di Garda in love: destagionalizzare e quindi ampliare la propria offerta turistica e offrire ai valeggiani una nuova opportunità di festa all’interno della propria comunità.
Si inizia oggi, venerdì 14 a Borghetto, sul ponte degli innamorati, alle 17.30 Radio Pico scalderà l’atmosfera con musica romantica, ambientazione dell’iniziativa che si terrà alle 18: «un bacio da ricordare», accompagnato dall’aperitivo in love. Sabato 15 alle 16 poesie d’amore che giovani attori reciteranno intorno al pozzo a Valeggio sul Mincio per proseguire con musica on the road della «SI FA Band». La domenica si inizierà al mattino con il mercatino dell’artigianato che verrà allestito in piazza e la partenza per una passeggiata romantica con il CTG El Vissinel. Alle 15, nell’atrio del Comune, verranno premiate le vetrine più belle di chi ha aderito all’iniziativa, mentre alle 16.30 partirà il corteo di sbandieratori che coinvolgerà il paese in una sfilata storica.