Inizia domani, domenica 18 aprile, il girone di ritorno nella Serie B di pallamano maschile con la Venplast Dossobuono in campo nel derby contro il Jolly Povegliano in programma alle ore 18 al PalaSport di Vigasio. Dopo l’ultima vittoria infrasettimanale della scorsa settimana contro Torri ed il week end di riposo, il derby non lascia alternative diverse dalla vittoria alla Venplast, visto il grande gap in classifica tra le due squadre anche se il Jolly Povegliano nelle ultime gare sembra aver compiuto passi in avanti. 21 i gol segnati contro Malo e 26 contro il Cus Venezia, che però non hanno portato punti alla formazione guidata da Roberto Lo Schiavo.
Imperativo per la Venplast Dossobuono vincere, per poi concentrarsi sul temibile impegno casalingo del week-end successivo contro il Quinto Vicentino, formazione trasformatasi dopo la prima parentesi di campionato negativa ed in netta crescita dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni
La Venplast Dossobuono ha chiuso il girone di andata con 5 vittorie ed un pareggio, maturato al PalaDeledda contro il Malo, formazione vicentina che attualmente è prima ma con una gara in più. La Venplast, vincendo domenica, riconquisterebbe il primato a parità di partite giocate.