La pallamano Dossobuono è attesa da un week end all’insegna della parola riscatto, dopo le due sconfitte in rapida successione per la Serie A2 femminile nell’ultimo fine settimana ed il ko interno della Serie B maschile contro Malo.
In Serie A2F, dopo le sconfitte contro Cassano Magnago e Casalgrande Padana, formazioni ad alta quota della classifica del girone A, le ragazze di Elena Barani ospiteranno oggi, sabato 15 maggio, alle ore 17.30 la Leonessa Brescia nell’ultimo impegno della regular season che, da possibile scontro diretto, si è trasformata in partita utile solamente per le statistiche dopo la sconfitta di giovedì della Leonessa Brescia sul campo di Cassano Magnago che ha reso infatti irraggiungibile il secondo posto per la formazione lombarda. Le Final8 di Chieti sono in programma dal 29 maggio al 2 giugno, con in palio 2 posti per l’accesso alla Serie A1.
In Serie B maschile, dopo due sconfitte, la formazione di Carlo Nordera giocherà sabato sera alle 18 sul campo di Paese, in provincia di Treviso, il penultimo impegno di regular season. Seguirà poi la domenica successiva l’ultima gara contro il Cus Venezia, prima della semifinale promozione contro una tra Trieste e Arcobaleno Oriago in programma nel week-end del 29/30 maggio.