Presentazione ufficiale della MEP Pellegrini Alpo a Custoza (VR). Ha fatto gli onori di casa il Presidente Renzo Soave che ha accolto la squadra al gran completo, lo staff tecnico e medico, lo staff del settore giovanile con i relativi dirigenti e naturalmente gli sponsors, guidati da Marco Dall’Oca, il Presidente Provinciale FIP di Verona Roberto Bevilacqua, simpatizzanti e autorità.
«C’è tanta voglia di vedere questa squadra – ha detto al microfono il massimo dirigente biancoblù – C’è tanta curiosità e tanto entusiasmo. Vedo un gruppo ben mixato. Un gruppo giovanissimo ma anche esperto, con tanta freschezza e con tanto, tanto talento. Immagino questo gruppo come una sorta di orchestra dove, nella massima sintonia e nel massimo affiatamento, ogni interprete tirerà fuori tutto sé stesso. Lavorando insieme ogni giorno, toccheremo sicuramente obiettivi significativi e gratificanti».
Il sindaco di Villafranca Roberto Dall’Oca, a nome anche degli assessori Claudia Barbera e Luca Zamperini, ha evidenziato come da tempo la società reciti un rulo importante: «Mi sembra che questo gruppo abbia quel qualcosa in più, un qualcosa di frizzante e io vi auguro il meglio. So l’impegno che ci mette ogni persona che fa parte di questa società, anche l’amministrazione deve impegnarsi per darvi tutto ciò che meritate: questa è una famiglia e voi siete il valore aggiunto dello sport villafranchese».