Il Villafranca si rituffa in Coppa col Montecchio. Corghi: «Mi aspetto conferme a livello di mentalità, voglia, determinazione»

Il Villafranca ritrova il Montecchio. Dopo averlo battuto in campionato, domani, domenica, la squadra di Corghi lo sfiderà nuovamente al comunale (inizio ore 14.30) in Coppa Italia. I bluamaranto sono reduci dalla clamorosa e meritata vittoria ottenuta a Vigasio contro la grande favorita del campionato di Eccellenza.
«A Vigasio è stata decisiva la voglia dei ragazzi di portare a casa il risultato, la voglia di sacrificarsi è stata vincente – afferma il tecnico -. Un esempio visivo lo si è avuto dopo il terzo gol che ha deciso la partita. Erano tutti stravolti ma felici. In Coppa, al di là che l’obiettivo è di superare il turno, mi aspetto un’ulteriore conferma di quello che stiamo facendo in campionato. Ci sarà spazio anche per chi ha giocato di meno ma sono tutti giocatori che se lo meritano e che potranno confermare le loro prestazioni a livello di mentalità, voglia, determinazione. Sarà fondamentale perché sicuramente quelli del Montecchio avranno il dente avvelenato per come hanno perso in campionato».
Per quanto riguarda l’organico, saranno assenti Cecco e Malavasi.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line