Il Villafranca a Schio. Corghi: «Squadra ancora più giovane, dimostriamo il nostro valore»

Il Villafranca capolista imbattuto del campionato di Eccellenza sarà di scena domani, domenica, in casa dello Schio che nell’ultimo turno ha vinto 1-0 in trasferta con il Team Santa Lucia Golosine. La squadra di Corghi ha vinto tutte e sette le partite in questa prima parte della stagione e quindi non può più contare sul fattore sorpresa.
«Giochiamo contro un avversario di blasone sempre difficile da affrontare in uno stadio importante con una tifoseria importante – afferma il tecnico -. Ha anche cambiato allenatore e quindi sarà molto motivato. Dobbiamo entrare in campo è giocare da Villafranca. La squadra sarà ancora più giovane del solito ma i risultati ci hanno dato consapevolezza e quindi sta a noi dimostrare il nostro valore».
Per quanto riguarda l’organico, sono infortunati Cordioli e Maccarone anche se quest’ultimo potrebbe andare in panchina. Rientrano, però, Cecco a centrocampo e Abbate in difesa.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line