Il Villafranca attacca il Team. Corghi ai suoi: «Attenti ai dettagli»

Il Villafranca va in trasferta domani, domenica, sul campo del Team S.Lucia Golosine che è al penultimo posto della graduatoria e che nell’ultimo turno ha perso in casa del Cologna 3-2. Per la capolista imbattuta del campionato di Eccellenza, dunque, un altro testacoda dopo quello di una settimana fa col Cornedo. «Dobbiamo andare là con la testa giusta e l’attenzione massima – afferma l’allenatore Paolo Corghi -. Sono abituati a fare queste categorie e a salvarsi in casa loro dove sono molto temibili. Lavorano sugli episodi, sulle punizioni, sui corner. Attenti, quindi, ai dettagli. Non bisogna regalare nulla. Abbiamo visto domenica scorsa che in 5’ abbiamo preso due gol. Serve migliorare le cose negative e portare avanti le tante positive che abbiano messo in campo sino ad oggi».
Per quanto riguarda l’organico, saranno assenti (nella foto) Quagiotto (distorsione alla caviglia) e Ratti (distorsione al ginocchio). Da verificare Gardini (influenzato) e Maccarone che forse andrà in panchina.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line