Inaugurato il Natale villafranchese. Splendido colpo d’occhio in zona Castello

E’ stato inaugurato ufficialmente in piazza Giovanni XXIII il Natale villafranchese alla presenza di tante autorità, la banda con majorettes di Quaderni e già tanti visitatori. Bellissimo il colpo d’occhio in zona Castello con la pista di pattinaggio, l’albero di Natale e la ruota panoramica. Confermate le luminarie con ai lati dei marciapiedi tanti alberelli illuminati ad accompagnare la passeggiata delle persone sul tappeto rosso.
«Nonostante la pandemia possiamo riprendere la nostra socialità e goderci Villafranca in tutto quello che può offrire anche come attività mantenendo tutte le precauzioni previste e usando la mascherina dove non è garantita la distanza» ha dichiarato il sindaco Roberto Dall’Oca, accompagnato dagli assessori alle manifestazioni Luca Zamperini e alla cultura Claudia Barbera che hanno messo insieme un ricco calendario di eventi per tutti i gusti con la collaborazione di Diego Cordioli.

Scarica il programma. Clicca qui Natale2021

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line