Inaugurata la Fiera di Natale in via Pace. Una Villafranca tra luci e colori suggestiva anche nella nebbia

In un’atmosfera ovattata dalla nebbia è stata aperta ufficialmente in via Pace la 35ª Fiera del Natale. Tra ieri pomeriggio e oggi gli ambulanti hanno completato il montaggio delle bancarelle. La Fiera di Natale prevede la presenza di 34 bancarelle di genere vario e oggettistica legata al periodo. A causa di lavori ai sottoservizi per un guasto improvviso, due bancarelle non hanno potuto essere posizionate all’inizio di via Pace. Resteranno aperte tutti i giorni sino a lunedì 20 dicembre con orario 15/22. Sabato 18 e domenica 19 dalle ore 9 alle 22.
Si tratta di un ritorno dopo la forzata assenza dello scorso anno.
«Un evento che fa parte della tradizione e che in questo momento difficile ci permette comunque di offrire un motivo di interesse a cittadini e visitatori durante una passeggiata a Villafranca» commenta l’assessore Luca Zamperini.
In effetti, anche in una serata di nebbia infrasettimanale, lo spettacolo di luci e colori che offre Villafranca resta comunque da vedere. Particolare e suggestiva l’immagine del Castello che a stento faceva capolino tra la nebbia, la ruota panoramica con le luci rosse e la pista di pattinaggio bianca con i ragazzi che comunque si divertivano. «Abbiamo fatto il possibile – sottolinea il sindaco Roberto Dall’Oca -. Villafranca, nonostante le restrizioni, offre tanto e vale la pena di essere visitata».

Scarica il programma. Clicca qui Natale2021

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line