Target nel gruppo editoriale de L’Adige di Verona. Ieri primo contatto a Villafranca

Target nel gruppo editoriale de L’Adige di Verona. Ieri primo contatto a Villafranca

E’ ufficialmente partito il nuovo corso di Target Notizie. E’ stato infatti formalizzato l’atto di acquisto della testata da parte del gruppo editoriale de L’Adige di Verona e il nuovo team sta prendendo conoscenza del territorio. Accompagnati dall’ex direttore Giancarlo Tavan, il nuovo direttore Giuseppe Giuliano e il giornalista Marco Danieli hanno avuto il primo contatto in municipio a Villafranca con il sindaco Roberto Dall’Oca e l’Amministrazione comunale.
«Confermiamo – spiega Giuliano – la volontà di continuare sul solco tracciato in questi anni raccontando con onestà i fatti salienti della vita di una comunità che gravita su una parte oltremodo importante della nostra provincia, consapevoli della responsabilità di entrare ogni mese con le notizie nelle case di 90mila Veronesi e fornendo informazione giornalmente con i nuovi mezzi tecnologici. Confidiamo che l’amico Giancarlo, che rappresenta la storia del giornale, continui ad esserci vicino».
Parole accolte con emozione dall’ex direttore: «Sono state settimane intense perché volevo dare continuità a una realtà editoriale che, con orgoglio personale, è diventata negli anni un vero punto di riferimento dell’ovest veronese. Target Notizie, al di là di sentirlo come una propria creatura, è un patrimonio di tutti e vale la pena che continui ad essere un compagno di viaggio fedele nella comunità».
Il sindaco Dall’Oca, a nome dell’Amministrazione, ha rivolto un in bocca al lupo al nuovo gruppo: «Vista la sua capillarità, Target in questi anni ha rappresentato la più importante forma di comunicazione nella nostra comunità. Un’informazione corretta, basata sui fatti e sugli eventi. Il fatto che Target possa continuare a rivestire questo ruolo sarà quindi un arricchimento culturale e di conoscenza per tutti».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line