Chievo Women, a Sassari vittoria e primo goal in B della giovane Camilla Ronca

Chievo Women, a Sassari vittoria e primo goal in B della giovane Camilla Ronca

(di Matteo Zanon) Una trasferta che alza morale e classifica per le ragazze di mister Venturi. Dopo due sconfitte consecutive a Bari e in casa con il Cittadella, infatti, arriva la prima vittoria del 2022 in quel di Sassari contro la formazione della Sassari Torres di mister Marino.

Camilla Ronca (foto Chievo Woman)

Le clivensi si impongono, dopo l’iniziale svantaggio, per 4-1 con le reti di Boni, Dallagiacoma, Ronca e Peretti. Gioia doppia per la giovane di Sommacampagna Camilla Ronca (classe 2004) che dopo essere cresciuta nella Fortitudo Mozzecane (società che si è unita al Chievo inizialmente come Chievo Fortitudo poi diventata definitivamente Chievo Women) è riuscita grazie alle sue qualità a salire in Prima Squadra e a guadagnarsi minutaggio, fino a trovare la gioia del primo gol in serie B a Sassari. Le gialloblù con questi tre punti salgono al quarto posto con 22 punti.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line