La MEP Pellegrini Alpo chiude questa sera un mese di febbraio molto intenso (7 partite​ in 21 giorni) con la trasferta di Treviso dove affronterà la Podolife (ore 19.00 alla palestra “Mario Pascale”). Rispetto all’andata (sofferta vittoria Alpo) le cose sono cambiate. Treviso ha ottenuto due successi nelle ultime due gare disputate, interrompendo una serie di 13 sconfitte consecutive. L’Alpo arriva a questa sfida con il morale alto dopo la splendida vittoria di mercoledì contro Scrivia (75-51) e vuole proseguire questo bel momento.

A proposito della trasferta trevigiana coach Soave dice: “Treviso ci ha messo in difficoltà all’andata e mercoledì ha vinto di 30 punti sul campo di una diretta concorrente. Va bene così, troveremo una squadra carica e in salute e proprio per questo andremo là concentrati e consapevoli che sarà un impegno difficile».

Vincere porterebbe l’Alpo alla pausa di due settimana che la attende con lo spirito giusto, permettendogli di recuperare serenamente le energie fisiche e mentali spese a febbraio.