Adobah e Beghini alla Cestistica Verona

Adobah e Beghini alla Cestistica Verona

(di Andrea Etrari) La Cestistica Verona aggiunge al proprio roster gli atleti Emmanuel Adobah e Leonardo Beghini, entrambi provenienti dalla Scaligera Basket. I neo biancorossi vengono tesserati in doppio utilizzo con la Tezenis Verona dove proseguiranno il percorso con la prima squadra e con la formazione Under 19 Eccellenza.
Per Emmanuel Abeka Adobah, guardia del 2002, si tratta di un ritorno alla “Cesta” in cui ha giocato in Serie C Gold nella stagione 2020/2021. Pure Leo Beghini, classe 2003, torna nella società dove è cresciuto: «Grazie agli accordi Scaligera/Cestistica, siglati per far crescere il basket veronese, abbiamo tesserato Adobah e Beghini – ha dichiarato il dirigente della Cestistica, Luca Mirandola – Per quanto riguarda il problema palestre, pare che arrivino segnali di fumo, dopo mesi, da parte del Sindaco che ci vuole incontrare per parlarne…».

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line