Il compleanno di Villafranca, ovvero l’eleganza di una signora

Il compleanno di Villafranca, ovvero l’eleganza di una signora

… “Villafranca è come una bella signora di mezza età, che ancora molto da dire e da migliorare; 837 anni portati con classe, senza sentirli sulle spalle e con lo spirito di chi vuole ancora fare molta strada” … con queste parole il Sindaco Roberto Dall’Oca ha inaugurato ieri sera all’Auditorium comunale di Villafranca la presentazione del volume fotografico “Frammenti Urbani” di Fernando Zanetti, in occasione dell’837° compleanno di Villafranca.
La serata organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Comitato della Biblioteca ha visto la partecipazione di molti villafranchesi che hanno riscoperto grazie all’autore, inediti scorci in bianco e nero sia di una Villafranca d’altri tempi che moderni.
La serata orchestrata dal Presidente del Comitato della Biblioteca Renzo Campodell’Orto e dal giornalista Roberto Zoppi ha visto la
partecipazione di numerosi esponenti dell’Amministrazione comunale ed è stata allietata dalle letture di Giacomo Belligoli.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line