HOCKEY VILLAFRANCA: TRASFERTA INSIDIOSA A BRINDISI

HOCKEY VILLAFRANCA: TRASFERTA INSIDIOSA A BRINDISI

Per la settima e ultima giornata del girone d’andata, l’Hockey Villafranca alle 15 scende in campo a Torre Santa Susanna, paese brindisino di grande tradizione hockeystica. “In questa stagione stanno facendo molto bene” sottolinea il coach dei castellani Faccioli.  “Il loro campo è di prima generazione, in sintetico a sabbia, e per noi potrebbe essere un problema. In più registriamo l’assenza di Franzoia Matteo che è partito per un Erasmus e si tratta di una perdita importante. Mancherà anche bomber Tabarelli che per impegni lavorativi non è riuscito a partire”.

Una partita ostica sotto tutti i punti di vista: “La trasferta è lunga e complicata: partenza da Villafranca alle 6.00, aereo 9.35 da Malpensa e partita alle 15 al campo comunale di Torre Santa Susanna. La squadra di casa può contare su un numeroso e rumoroso pubblico che per noi si deve trasformare in stimoli”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line