PALLAMANO DOSSOBUONO A2F: DUE VITTORIE CON VISTA PLAYOFF

PALLAMANO DOSSOBUONO A2F: DUE VITTORIE CON VISTA PLAYOFF

La Venplast Dossobuono esce indenne dal doppio impegno casalingo del weekend. Le ragazze allenate da Barani mettono in fila due vittorie importantissime in vista del rush finale.

Sabato pomeriggio, infatti, hanno regolato la pratica Selargius (fanalino di coda con zero vittorie) con un rotondo 61-10 mentre domenica mattina, in meno di 24 ore, si sono sbarazzate delle rivali del Lions Torres (penultime con 6 punti) per 48-16. Con queste due vittorie salgono in testa con 22 punti, a pari merito con le Leonesse Brescia che però hanno disputato una partita in più rispetto alle giallorosse di Dossobuono.

Il tour de force però non è finito. Sabato sera (18.30) infatti, affronteranno in trasferta proprio le Leonesse bresciane mentre martedì 29 (20.30) ospiteranno le rivali del Leno (quarte con 10 punti) per il recupero della seconda giornata di ritorno. Chiuderanno la regular season in casa il 2 aprile (17.30) contro Cassano Magnago (terze con 16 punti).

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line