Una trasferta complicata che si conclude con un punto in cascina. Infatti, contro la formazione brindisina di Torre Santa Susanna finisce 2-2. Il presidente/allenatore è comunque soddisfatto del punto raccolto: “Il rammarico per non aver portato a casa i tre punti c’è ma siamo comunque riusciti a raccogliere un punto nella trasferta più complicata e con un avversario di livello”.

Il primo quarto finisce con il punteggio fermo sullo 0-0 e con il portiere villafranchese Murari sugli scudi per un paio di interventi provvidenziali. Nel secondo i padroni di casa, spinti da spalti gremiti da tifosi calorosi e coreografici, sbloccano il risultato e si portano in vantaggio. Il Villafranca risponde e comincia a presentarsi stabilmente in attacco e, non a caso, arriva il pareggio di Santi. Il terzo quarto scorre via con le squadre che nom vogliono scoprirsi più di tanto mentre l’ultimo quarto sarà quello decisivo.

Il Villafranca sembra più in palla e passa in vantaggio ancora con Santi che si fa trovare libero in area dopo una ripartenza. A questo punto succede di tutto: uno dei due arbitri in un minuto estrare 3 cartellini con relative espulsioni temporanee ai castellani. I padroni di casa ne approfittano e trovano il pareggio. La contesa termina sul 2-2.

Con questo punto i villafranchesi salgono a 8 punti in classifica, rimanendo al quarto posto. Dopo un weekend di riposo, torneranno in campo a Villafranca il 2 Aprile alle 15 per la seconda giornata del girone di ritorno contro Us Moncalvese, fanalino di coda con 4 punti.