Cerimonia di inaugurazione per il bar del Centro Sociale: «Dopo una lunga e sofferta attesa, finalmente siamo riusciti a riaprirlo; il Comune ci ha sempre supportato ed abbiamo scelto come partner in questa nuova avventura la signora Manuela Longhi». Con queste parole il Presidente dell’Auser Marisa Butti ha dato il via alla nuova gestione del bar sociale di Via Rinaldo 9/a. «il mio obiettivo è rilanciare il centro con nuove idee e proposte ma soprattutto con tanta buona volontà» sottolinea Manuela Longhi.

Il Sindaco, Roberto Dall’Oca (al centro nella foto), ha ricordato che questa struttura non è semplicemente un “bar” ma una “filosofia”: «Qui le persone stanno bene e si sentono a casa – ha sottolineato il primo cittadino – e questo lo dobbiamo grazie ad Auser, ma anche grazie a chi ha gestito negli anni passati questo luogo, in particolare a Giancarlo. Questo centro – conclude il Sindaco, è frequentato da molti “diversamente giovani’, (non anziani) e la vostra presenza ci fa capire quanto amate questo posto che diventerà sempre di più un luogo accogliente e familiare».

«Un’energia straripante, una donna giusta al momento giusto al posto giusto – ha dichiarato L’assessore Nicola Terilli, intervenuto anch’egli all’inaugurazione – ringrazio ancora tutti voi per la pazienza che avete portato, c è voluto tempo, forse eccessivo, ma alla fine ci siamo arrivati».