VENPLAST A2F: VITTORIA SU BRESCIA E PRIMATO

VENPLAST A2F: VITTORIA SU BRESCIA E PRIMATO

(m.z.) La Venplast Dossobuono passa 30-23 sul campo di Brescia e conquista aritmeticamente il primo posto del girone A di Serie A2 femminile.

Dopo un inizio a favore delle padrone di casa, sale in cattedra la Venplast che con Ingrassia, Coppola e Mazzieri sale sul +6. Brescia riprende confidenza con il gol, prima però di calare negli ultimi istanti della prima frazione. De Marchi e Cacciatore portano le ospiti all’intervallo sul 15-8. Nel secondo tempo la musica non cambia. È la Venplast a fare la partita, infatti, le giallorosse salgono sul +10 al 33’. Le lombarde si spingono fino al -5 al 53’, ma nel finale la Venplast ripreme sull’acceleratore concludendo sul 30-23.

La Venplast conquista aritmeticamente il primo posto con ancora due gare da giocare: martedì 29 marzo nel recupero contro Leno al PalaDossobuono e sabato 2 aprile sempre in casa contro il Cassano Magnago.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line