VENPLAST A2F: CHIUDE DA IMBATTUTA LA STAGIONE REGOLAMENTARE

VENPLAST A2F: CHIUDE DA IMBATTUTA LA STAGIONE REGOLAMENTARE

La Venplast Dossobuono chiude da imbattuta la regular season conquistando la vittoria numero 14 su altrettante partite giocate. Gli ultimi due punti arrivano contro il Cassano Magnago, 31-18.

Dopo un avvio migliore delle ospiti (5-2 dopo 8’) Cassano esce di scena e Dossobuono no sta a guardare e preme sull’acceleratore. Il primo tempo si conclude a favore della prime della classe per 14-8. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia: Cassano continua a non trovare le misure e Dossobuono comincia a prendere il largo (al 40’ +10, 20-10). Per la Venplast ottimo ingresso della giovane Zorzella abile a mettere a segno reti di pregevole fattura, contribuendo ad un massimo vantaggio che tocca le 16 reti. Nel finale Cassano ritrova efficacia in attacco, ma ormai è troppo tardi e la partita risulta compromessa.

Presente all’incontro al PalaDossobuono il sindaco di Villafranca Roberto Dall’Oca che a fine partita ha voluto omaggiare le ragazze per la vittoria del girone A di serie A2 e portare il proprio augurio in vista delle final eight di Chieti, in programma dal 4 all’8 maggio.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line