SABATO POMERIGGIO IL “TROFEO CORDIOLI TINTEGGIATURE” PER LE VIE DI VILLAFRANCA

SABATO POMERIGGIO IL “TROFEO CORDIOLI TINTEGGIATURE” PER LE VIE DI VILLAFRANCA

(m.z.) La seconda gara stagionale della categoria Giovanissimi (da G1 a G6) si correrà tra le vie di Villafranca. Infatti, “Il Trofeo Cordioli Tinteggiature”, organizzato dal Team Cycling Petrucci, vedrà pedalare i giovani ciclisti nel circuito allestito all’interno del paese con la conseguente chiusura al traffico. Il via della prima categoria, G1, è previsto per le ore 15 e a seguire partiranno le successive.

Nell’ordinanza del Comune “Ordinanza di regolamentazione temporanea della circolazione stradale in occasione della competizione ciclistica su strada “Trofeo Cordioli Tinteggiature” 09.04.2022” si precisa che: “dalle ore 12 alle ore 18 del 9.04.2022 e comunque fino alla fine della competizione ciclistica premessa, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nelle seguenti aree: tratto di via Speranza compreso il civico 6 e l’inserzione con via Calatafimi; tratto di via Calatafimi compreso tra via Catania e via Salemi; via Salemi; tratto di via Milazzo compreso tra via Salemi e via Catania; via Catania”.

Una deroga viene concessa a residenti e frontisti delle vie chiuse al traffico: “…potranno transitare su autorizzazione degli addetti all’organizzazione della competizione sportiva compatibilmente con il transito dei ciclisti in corsa e comunque esclusivamente secondo il senso di marcia dei ciclisti nel circuito”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line