L’estate si avvicina e le attività ludico-ricreative per bambini e ragazzi cominciano a prendere forma. L’Amministrazione comunale di Povegliano, in collaborazione con Gradiente Cooperativa Sociale, infatti, comunica che dal 13 Giugno al 1 Luglio verrà organizzato – presso la scuola Anna Frank – il centro estivo per ragazze e ragazzi.

Il Grest dal tema “I custodi della biodiversità” è dedicato a chi frequenta la primaria e la secondaria e sarà possibile scegliere la mezza giornata (8-12.30) o la giornata intera (dalle 8 alle 17 con il pranzo). I costi per la mezza giornata sono di 55 euro per i residenti e di 65 per i non residenti mentre per quanto riguarda la giornata intera i prezzi vanno dai 70 agli 85 euro (sconto del 10% per il secondo foglio e del 15% per il terzo figlio). Sarà possibile inoltre l’entrata anticipata alle 7.30 e l’uscita posticipata alle 13 (senza pranzo) e alle 17.30.

Durante le giornata i partecipanti svolgeranno varie attività come yoga, esperienze green, gioco sport, laboratori creativi, social challenge, skateboarding e grafica e murales. I dettagli su come si svolgerà il Grest e sulle modalità di iscrizione saranno presentati in una riunione online il 3 Maggio alle ore 17:30. La riunione sarà accessibile tramite il QR code presente sul volantino.

In caso di richiesta di informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail centriestivi@gradientecoop.it