(m.z.) Si complica il finale di campionato del Sona Calcio. Nell’anticipo della 33esima partita di campionato di serie D, i rossoblù erano ospiti della Casatese, settima forza del girone con 52 punti all’attivo. Una trasferta amara che ha visto la formazione di mister Cogliandro uscire con zero punti e cinque gol incassati (5-3).

La partita però sembrava portare a un altro epilogo. Dopo l’iniziale svantaggio, il Sona chiude il primo tempo in vantaggio per 2-1 con le reti di Di Nardo e Pavan. Nel secondo tempo, dopo varie sostituzioni, la Casatese pareggia e dopo sette minuti il Sona ritorna in vantaggio ancora con Di Nardo. La contesa sembra aver preso una bella piega per i ragazzi di mister Cogliandro ma manca ancora un quarto d’ora ed è ancora tutto aperto. I rossoblù, forse pensando di aver già la vittoria in tasca, dal 42’ al 50’ (5 minuti di recupero) subiscono tre gol e sprofondano.

Con questa sconfitta e a cinque partite dalla conclusione del campionato, il Sona rimane a quota 35 e scivola in zona play-out (pari punti con Villa Valle). I rossoblù torneranno in campo domenica 24 aprile sul campo del Ponte San Pietro (42 punti).