(m.z.) Doccia fredda in casa Sona. La società infatti rende noto in un comunicato che “...nella giornata di sabato il tecnico Vincenzo Cogliandro ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico di capo-allenatore della Prima Squadra“.

L’allenatore, subentrato a Damini circa un mese fa, ha raccolto in sei partite in cui ha guidato la squadra dalla panchina una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Fatale la sconfitta di giovedì scorso contro la Casatese (in vantaggio 3-2 soccombono e perdono 5-3). Con questa sconfitta (a cinque partite dal termine del campionato), il Sona è stato risucchiato nella zona play-out (sedicesimo posto con 35 punti) in acque non proprio tranquille.

Nel comunicato la società precisa che: “La squadra inizierà, a partire da martedì 19 aprile 2022 la preparazione alla prossima gara di campionato, in programma domenica 24 aprile in trasferta sul campo del Ponte San Pietro, valida per la trentaquattresima giornata del campionato nazionale di Serie D (girone B)”. Conclude: “Il gruppo si ritroverà martedì al centro sportivo di Sona in via Casella, 22 per la consueta sessione di allenamento che sarà condotta da Salvatore Piccinato, già allenatore in seconda“.