ALPO BASKET: RINNOVO BIENNNALE PER CAPITAN MANCINELLI

ALPO BASKET: RINNOVO BIENNNALE PER CAPITAN MANCINELLI

Arrivano le prime riconferme in casa Mep Pellegrini Alpo. Infatti, la prima giocatrice a rinnovare con un biennale è il capitano Elisa Mancinelli. La giocatrice è arrivata in biancoblu nel 2017/18 e dopo la parentesi Campobasso nel gennaio 2021 è tornata a vestire i colori dell’Alpo. Ha deciso di continuare con i colori della Mep addosso e la società, vista l’ottima stagione che la numero 18 sta disputando, non si è fatta cogliere impreparata e l’ha blindata per altri due anni.

A proposito di questo rinnovo, nel comunicato societario la giocatrice ha detto: “Sono molto felice di continuare ad indossare questa maglia. Ringrazio la società per avermi dato fiducia e la possibilità di proseguire questo percorso insieme”. Si è soffermata anche sulla stagione in corso: “Manca una partita di campionato e poi inizieremo subito con i playoff. Siamo molto cariche ed entusiaste, sta arrivando la parte più bella ed importante della stagione e credo che ci arriveremo con consapevolezza dei nostri mezzi, frutto anche del gran lavoro che abbiamo fatto tutti dal primo giorno di preparazione. Sono molto orgogliosa di far parte di questa squadra”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line