Dopo la vittoria di domenica all’ultimo respiro in casa del Ponte San Pietro per il Sona Calcio di mister Filippo Damini è già ora di tornare in campo nel girone B del campionato nazionale di Serie D. Nel match infrasettimanale (ore 15) valido per la trentacinquesima giornata la compagine scaligera ospita allo stadio “Comunale” il Breno (49 punti +11 sul Sona) reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa contro il Real Calepina.

Il Sona cercherà di dare continuità alla meritata vittoria di domenica che gli ha permesso di salire a quota 38 punti in classifica, ancora virtualmente in zona playout (ad oggi non si disputerebbero essendo il distacco tra la quindicesima (Sona con 38) e la diciottesima (Leon con 29) in classifica superiore a 7 punti).

Sarà il quarto confronto tra Sona e Breno in gare ufficiali, con il bilancio dei precedenti che parla di due pareggi, entrambi per 1-1 ed entrambi maturati in terra bresciana, e di una vittoria del club lombardo nel match di ritorno dello scorso campionato giocato in Veneto, allora al “Comunale” finì 0-2.