VILLAFRANCA, TRIANGOLARE PER LA SERIE D: DEFINITO IL PROGRAMMA DELLE GARE

VILLAFRANCA, TRIANGOLARE PER LA SERIE D: DEFINITO IL PROGRAMMA DELLE GARE

(m.z.) Ieri, 1° maggio, è iniziato il triangolare per la serie D che vede coinvolta anche la formazione del Villafranca di mister Corghi. Infatti, dopo aver vinto il girone A del campionato di Eccellenza, per accedere alla serie D dovrà classificarsi o prima o seconda nel triangolare con Giorgione e Portogruaro, vincitrici del medesimo campionato nei gironi B e C.

Ieri la prima sfida tra Portogruaro e Giorgione ha visto imporsi il Giorgione per 2-1 e con questo risultato si va a completare definitivamente il calendario delle gare. Infatti, il Villafranca mercoledì 4 maggio affronterà in casa il Portogruaro. Domenica 8 maggio invece se la vedrà in trasferta con il Giorgione e da mercoledì 11 prenderanno il via le gare di ritorno con Giorgione-Portogruaro, domenica 15 Portogruaro-Villafranca e mercoledì 18 Villafranca-Giorgione.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line