POVEGLIANO: LETTURE AL PARCO PER BAMBINI

POVEGLIANO: LETTURE AL PARCO PER BAMBINI

La biblioteca comunale di Povegliano propone, per il mese di maggio, degli incontri di lettura per bambini dai 3 anni presso il parco di villa Balladoro. Si inizierà giovedì 5 maggio alle ore 16.30. Il secondo incontro è previsto per sabato 14 alle ore 10.30. Il terzo giovedì 19 alle ore 16.30 e l’ultimo sabato 28 maggio alle 10.30.

Durante i pomeriggi o le mattinate le lettrici volontarie della biblioteca leggeranno tante storie ai bambini e bambine presenti. Per l’occasione è obbligatoria la prenotazione presso la biblioteca o telefonando o scrivendo all’indirizzo e-mail della stessa. In caso di maltempo le letture si svolgeranno in biblioteca.

Gli incontri – precisano dalla biblioteca – si inseriscono nella campagna nazionale “Il maggio dei libri”, nata nel 2011 con l’obiettivo di sensibilizzare il valore sociale della lettura nella crescita personale,  culturale e civile.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line