PRIMO SUCCESSO DELLA VENPLAST A CHIETI

PRIMO SUCCESSO DELLA VENPLAST A CHIETI

 La Venplast Dossobuono trova il primo successo alle Final Eight di Chieti. Infatti, dopo la sconfitta nell’esordio con Tushe Prato (29-27) ieri le ragazze di Elena Barani hanno superato 25-21 lo Schenna, con otto reti del capitano Martina Mazzieri e nove del vice Alessia De Marchi.

La giornata di oggi sarà decisiva per le sorti delle squadre del gruppo A. Infatti, sono tutte a 2 punti e una vittoria o una sconfitta nel turno odierno potrebbe voler dire semifinale oppure eliminazione. Le giallorosse di Dossobuono affronteranno alle 14 la terza e ultima sfidante Aretusa che viene da una sconfitta con Schenna (20-23) e dalla vittoria di ieri con Prato (29-27) che ha rimesso in discussione il girone.

L’equilibrio la fa da padrone ma le veronesi hanno le idee chiare e la semifinale è un’obiettivo a cui tutte credono e oggi lo dimostreranno sul campo.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line