VENPLAST A2F: ALLE 17.30 SEMIFINALE CONTRO BRUNECK

VENPLAST A2F: ALLE 17.30 SEMIFINALE CONTRO BRUNECK

(m.z.) Venplast Dossobuono-Bruneck e Chiaravalle-Tushe Prato sono le semifinali che oggi, sabato 7 maggio, alle 17:30 e alle 19:30 ne «La Casa della Pallamano» di Chieti, assegneranno le due promozioni nella Serie A Beretta del prossimo anno.

La Venplast Dossobuono con la vittoria su Aretusa (24-19) chiude il girone A in testa con 4 punti (una sconfitta e due vittorie) grazie al pareggio tra le altre due formazioni del girone. Infatti, tra Schenna e Tushe Prato finisce 30-30 e, oltre a dare il primato alle giallorosse, manda in semifinale Prato per la differenza reti complessiva (un gol di differenza).

Nel contempo le rivali del Brunek hanno faticato più del previsto per battere Teramo già eliminato ma alla fine sono riuscite a strappare il pass per la semifinale. Chiudono il girone con 4 punti come il Chiaravalle che affronterà Prato.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line