Per la seconda giornata del campionato di serie B2 la formazione del Tennis Villafranca domani (ore 10) affronterà in trasferta la fortissima corazzata bolzanina.

Dopo la sconfitta all’esordio per 5-1 contro Levico Terme, i castellani vogliono riscattarsi, come precisa il capitano Andrea Botto: “Sarà una giornata molto dura contro una squadra molto forte che punta alla promozione. Siamo pronti per dare battaglia perché vogliamo smuovere la classifica. Servirà il supporto di ogni giocatore per cercare di tirare fuori il meglio e dare il massimo”. Il Tc Bolzano In formazione presenta come prime due teste di serie l’italiano Alexander Weis, numero 439 della classifica mondiale e lo straniero Lucas Miedler 284 della classifica Atp. Oltre a loro possono presentare il tedesco Johannes Haerteis (2.1), gli italiani Greif e Bernard (2.5) e altri quattro giovani con classifica 2.7 e 2.8.

La formazione villafranchese proverà a puntare sulle potenzialità del duo Scomparin (2.2) Frinzi (2.3), dello straniero Mike Urbanija (2.5), dell’esperto Garzotti (2.7) e dei giovani Testori (2.6), Boscarini e Prando (2.8) per arginare i rivali di Bolzano.