VALEGGIO: GIOVEDÌ FRANCO BARESI PRESENTA IL SUO LIBRO

VALEGGIO: GIOVEDÌ FRANCO BARESI PRESENTA IL SUO LIBRO

Forse qualcosa cambia tra i campetti improvvisati di campagna e i migliori stadi del mondo, ma io sono sempre rimasto lo stesso. Io sono Franco Baresi. E sono nato cosi: libero.” da “Libero di Sognare”.

Partiamo così con una delle tante frasi ad effetto del libro “Liberi di sognare” dello storico calciatore Franco Baresi per anni bandiera indiscussa del Milan e diventato successivamente presidente onorario della società milanese. Proprio il calciatore giovedì sera alle 20.30 al teatro Smeraldo presenterà il suo libro, assieme alla giornalista Elisa Rosignoli che modererà l’incontro organizzato dalla società A.C. Gabetti Valeggio Asd con il patrocinio del Comune di Valeggio.

A fine serata, acquistando il libro autografato, si potrà sostenere il progetto inclusivo “Nessuno resta indietro”, pensato per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al calcio.

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti subordinato al rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid 19.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line