TENNIS VILLAFRANCA: DOMANI IN CAMPO A PADOVA

TENNIS VILLAFRANCA: DOMANI IN CAMPO A PADOVA

Domani alle ore 10 la formazione della serie B2 del tennis Villafranca affronterà per la terza giornata della fase a gironi la compagine del Cs Plebiscito.

La formazione villafranchese è reduce da due sconfitte per 5-1. Nella prima giornata infatti, sui campi di casa Botto e compagni si sono arresi ai rivali del Levico Terme. Domenica scorsa invece hanno ceduto con il medesimo risultato alla formazione del Tc Bolzen.

“Domani – precisa capitan Botto – sarà una giornata importante e difficile contro una squadra molto attrezzata. Presentano giocatori di fama internazionale quindi sarà un avversario molto ostico”. In formazione infatti presentano Ragazzi 2.1, Bertuccioli e Winter Lopez 2.3, Favero e Walkow 2.4, Bergagnin 2.5, l’under 16 Papajola 2.6, Garbin 2.6 e l’altro under 16 Pavia 2.8. Una formazione di primissima fattura che sin qui, dopo il riposo della prima giornata, ha raccolto una vittoria domenica scorsa in casa contro il Ct Trento per 4-2.

Il Villafranca ha bisogno di invertire la rotta per cominciare a portare a casa i primi punti, fondamentali per la lotta alla salvezza. “Noi siamo pronti – conclude Botto – e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line