San Giovanni Lupatoto, scontro tra due vetture, 3 persone ricoverate in ospedale

San Giovanni Lupatoto, scontro tra due vetture, 3 persone ricoverate in ospedale

Intervento dei vigili del fuoco, questa mattina alle ore 06.23 per incidente stradale a San Giovanni Lupatoto in via Garofoli. Coinvolte due vetture di cui una ribaltata su un fianco. Giunti sul posto, i vigili del fuoco di Verona hanno operato per liberare le tre persone rimaste bloccate all’interno del mezzo che dopo lo scontro si è ribaltato su un fianco.

Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente complesse in quanto la vettura ribaltata risultava essere in bilico tra la strada e il canale irriguo adiacente, per cui si è reso necessario, prima di procedere all’estrazione delle persone, vincolare e assicurare il mezzo. I tre occupanti sono stati, successivamente, presi in cura dai sanitari per essere ricoverati presso l’ospedale di Borgo Trento. Illeso il conducente dell’altra autovettura coinvolta. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico.

L’intervento si è concluso alle ore 07.25.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line