ATLETICA: NUOVO PERSONALE PER LA VERONESE ANNA POLINARI

ATLETICA: NUOVO PERSONALE PER LA VERONESE ANNA POLINARI

(m.z.) Vittoria e nuovo personale per la veronese classe ’99 Anna Polinari. Sabato pomeriggio, infatti, la velocista allenata da Fabio Lotti al 2° Meeting della Leonessa (BS) ha lasciato il segno nei 200m. Con il tempo di 23.87 ha tagliato il traguardo davanti a tutte e ha migliorato il proprio personale nella medesima distanza.

L’allenatore Lotti riguardo al risultato della sua atleta è schietto: “Sabato Anna ha migliorato il suo personale di 27 centesimi, scendendo per la prima volta sotto i 24 secondi. Sinceramente vale molto di più ma sabato non c’erano le giuste condizioni sia per il meteo, freddo e pioggia, sia per l’assenza di avversarie”. Un risultato che oltre a gratificare per il lavoro svolto quotidianamente sul tartan e in palestra, aiuta a preparare i prossimi impegni con maggior fiducia: “Anna parteciperà ai Campionati Italiani di Rieti il 25 e 26 giugno. Poi ci sarà da attendere la convocazione ai Giochi del Mediterraneo (1-4 luglio) e ci saranno i Mondiali a Oregon negli Stati Uniti subito dopo”. Conclude Lotti: “Per i Mondiali non è ancora chiaro se gareggerà nella staffetta mista 4×400 femminile”.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line