Giovedì 2 giugno p.v., dalle ore 09:00 alle ore 18:00, a Verona, presso il Centro Federale  “Alberto Castagnetti” (via Colonnello Galliano, 2), si svolgerà il “Trofeo Città di Verona”, organizzato dalla Società ASD Rari Nantes Verona con il patrocinio del Comitato Regionale Veneto, Federazione Italiana Nuoto “FIN” settore Pallanuoto e dal Comune di Verona.

Questa importante manifestazione è rivolta alle Rappresentative Regionali di Pallanuoto Maschile nati 2008 e 2009; si evidenzia, che su indicazione del Commissario Tecnico delle Squadre Nazionali Mister Alessandro Campagna, sarà presente una delegazione Tecnici della per visionare gli Atleti partecipanti.

Parteciperanno circa 150 atleti oltre a dirigenti e team manager delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Trentino-Alto Adige e Veneto.

 L’evento è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione e partecipazione di aziende che con grandissima generosità si sono messe a disposizione per la buona riuscita di questa giornata di sport.