PALLAMANO: FINAL EIGHT DI CAMPIONATO PER U20 DI DOSSOBUONO

PALLAMANO: FINAL EIGHT DI CAMPIONATO PER U20 DI DOSSOBUONO

Scendono in campo oggi le ragazze dell’under 20 femminile della Venplast Dossobuono per le final eight di campionato in programma a Chieti dal 2 al 5 giugno. Le giovani allenate da Elena Barani sono state inserite nel girone 1 con Tushe Prato, Mezzocorona e Cassano Magnago. L’esordio è fissato per oggi alle 15.40 contro Tushe Prato mentre domani giocheranno due partite: alle 9 contro Mezzocorona e alle 15.40 contro Cassano Magnago. Sabato 4 giugno sono in programma le semifinali e le finali 7°-8° E 5°-6° posto mentre domenica 5 alle 11.45 la finale 3°-4° posto mentre alle 15 la finale per il titolo.

Queste le parole che Elena Barani ha rilasciato al sito della Figh: “La partecipazione a queste Finals è una grande occasione per misurarci con le squadre giovanili più interessanti del panorama nazionale. Ci sono ragazze alla prima esperienza di questo genere e spero che faranno tesoro di questa preziosa opportunità che abbiamo guadagnato con caparbietà. Tanti talenti calcheranno i campi abruzzesi in questi giorni e spero che offriremo un gioco solido ed efficace. Mi auguro sia un’ulteriore tappa di avanzamento di un percorso di crescita iniziato a settembre: come sempre il campo decreterà i suoi insindacabili verdetti. In bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti”. 

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line