TENNIS VILLAFRANCA: PARTITA DA DENTRO-FUORI PER LA B2 CON IL COMUNALI VICENZA

TENNIS VILLAFRANCA: PARTITA DA DENTRO-FUORI PER LA B2 CON IL COMUNALI VICENZA

La fase a gironi della B2 entra nel clou e per la formazione del Tennis Villafranca è il momento di mettere a referto punti per credere ancora nella salvezza.

Dopo quattro giornate infatti, Botto e compagni sono all’ultimo posto con zero punti e per mantenere la categoria dovranno puntare al quarto/quinto posto che permetterebbe loro di giocarsi i playout salvezza. Intanto al circolo di via Arnaldo Porta si pensa alla partita di oggi (ore 10) che vede impegnati i tennisti della formazione di casa contro il circololo Tennis Comunali Vicenza.

Finora i vicentini hanno raccolto 4 punti, scaturiti dalla vittoria per 5-1 sul Ct Trento e dal pareggio 3-3 contro Ct Rovereto. In formazione presentano Tommaso Dal Santo (2.2), Giovanni Peruffo e Marxo Carretta (2.4), Matteo Meneghetti (2.5), Simone Fucile e Alessandro Battiston (2.6), Tommaso Bertuzzo (2.7), Tommaso Stimamiglio (2.8) e i veterani Mirko Balestro (3.1) ed Enrico Zen (3.2). Botto e compagni proveranno a rispondere colpo su colpo con la formazione al completo.

Il capitano a proposito di questa delicata ma allo stesso tempo fondamentale giornata dice: “Siamo pronti e carichi. Sappiamo l’importanza di questa sfida e vogliamo raggiungere un unico obiettivo che è la vittoria”. Conclude: “Siamo consapevoli della nostra forza e per questo crediamo ancora nella salvezza nonostante gli zero punti in classifica. Dobbiamo scendere in campo pensando di fare bene senza pensare alla classifica”.

Il circolo invita soci e appassionati a sostenere la squadra a partire dai primi due singolari che scenderanno in campo alle ore 10.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line