TENNIS SOMMACAMPAGNA: GRANDE ENTUSIASMO PER IL PRIMO TORNEO GIOVANILE

TENNIS SOMMACAMPAGNA: GRANDE ENTUSIASMO PER IL PRIMO TORNEO GIOVANILE

(m.z.) Si è concluso nel fine settimana il primo torneo Under 10-12-14 maschile e femminile organizzato da circolo Tennis Sommacampagna del presidente Roberto Bergamo. Ai nastri di partenza si sono presentati 112 giovani tennisti vogliosi di arrivare all’ultimo atto di questa tappa del panorama agonistico giovanile veronese.

Nell’under 10 femminile Viola Meggiolaro (Asd Tennis Club Dueville) ha la meglio su Lara Zambelli (At Olimpica Dossobuono) con il punteggio di 6-1 6-2. In campo maschile Pietro Trettene (Asd Real Tennis) lascia solo due game a Riccardo Giovannini (Soc. Canottieri Mincio) e si impone con un doppio 6-1.

Nell’ Under 12 femminile tutto come da pronostico con la testa di serie numero 1 Anastasia Dmitriev (Cs plebiscito) che ha avuto la meglio sulla testa di serie numero 2 Anna Ramponi (Asd Tennis Villafranca) per 6-2 6-2. Stesso discorso nella finale maschile con Giovanni Sergio Ottinetti (Ct Scaligero) testa di serie numero 1 che si è sbarazzato del numero due del tabellone Pietro Dolcetta-Capuzzo (Tc Rungg) per 6-1 6-3.

Nella categoria dei più grandi, in campo femminile Alice Perletti alice (Tc Chiari) ha conquistato il titolo a discapito di Sofia Gozzi (Soc. Canattieri Mincio) con il punteggio di 7-6(4) 6-4. Nel maschile la testa di serie numero 1 Edoardo Dolcetta-Capuzzo (Gam Ssd) ha trionfato contro la testa di serie numero 3 Andrea Modenese (Tennis San Giovanni Lupatoto) dopo una battaglia finita 6-4 4-6 10-6. Direttore di gara Roberto Bergamo, Giudice Arbitro Titolare Mauro Ceriello e Giudici arbitri assistenti Nicola Spaviero Nicola e Lanfranco Di Egidio.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line