PSG: GIRO IN BICI PER CONCLUDERE LA STAGIONE

PSG: GIRO IN BICI PER CONCLUDERE LA STAGIONE

La Polisportiva San Giorgio per concludere la stagione sportiva organizza per domenica 12 giugno un giro in bici per tutti gli atleti, le famiglie, gli amici e i simpatizzanti della Polisportiva.

Il ritrovo è previsto per le ore 10 presso il cortile della parrocchia Duomo di Villafranca. Alle ore 10.30 il gruppo partirà direzione Villa Miniscalchi a San Zeno di Mozzecane, con arrivo previsto per le ore 12. Dalle 12.30 fino alle 15 ci sarà lo spazio per il pranzo e per giochi liberi. Alle 15 verranno premiati gli atleti della Polisportiva mentre alle 16 è prevista la ripartenza per il rientro in piazza Duomo alle ore 17.30.

Il percorso di 11 chilometri è pianeggiante e andatto anche ai bambini. Il pranzo, risotto e bibita è offerto dalla Polisportiva. Gli organizzatori precisano che per chi volesse è possibile raggiungere direttamente la Villa, situata in via Ponte 2 a San Zeno di Mozzecane.

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line