Mozzecane. Importante donazione al Comune a fini sociali e naturalistici

Mozzecane. Importante donazione al Comune a fini sociali e naturalistici

Ieri mattina nella sala consigliare Antonio Manganelli è stato stipulato l’atto notarile di donazione da parte di Don Luigi Forigo di un area di 6 ettari, con annessi edifici, a favore del Comune di Mozzecane. La donazione è stata fatta con il vincolo di utilizzo per scopi sociali e naturalistici. Il progetto di utilizzo, per rispettare la volontà e gli obiettivi del donatore, è in corso di redazione e sarà a breve presentato alla cittadinanza. Soddisfatto il sindaco Mauro Martelli che si è espresso così sull’importante gesto di alto valore sociale di don Luigi Forigo:

“Non abbiamo anticipato nulla su questa importante donazione perché volevamo, prima di renderla nota, che si perfezionassero gli atti amministrativi. Ringraziamo il notaio Dr. Mattia Peli Zuzzi per aver accettato di sigillare la donazione nella sala consigliare: volevamo  simbolicamente accettare questo atto di generosità a nome di tutta la cittadinanza- ha concluso il Sindaco di Mozzecane-. A Don Luigi il ringraziamento affettuoso di tutta la comunità con la promessa che sapremo valorizzare questa donazione nel pieno rispetto delle sue volontà.”

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line