È giunta alle battute conclusive la ventesima edizione del torneo Città di Povegliano – Memorial Gianmaria Tinazzi. Domani pomeriggio, infatti, sui campi dell’impianto comunale di via Monte Grappa andranno in scena le finali delle sei categorie impegnate (12 partite).

Si partirà alle ore 16 con la finale per il terzo/quarto posto della categoria Primi Calci 2013 tra Povegliano e Alpo Lepanto. Sempre per il terzo/quarto posto alla stessa ora scenderanno in campo anche i Primi Calci del 2014 nella finalina che vede impegnate Povegliano e Villafranca. Alle ore 16.45 scenderanno in campo i Pulcini del 2011 del Concordia e delle Golosine per la finalina terzo/quarto posto. Alle 17.30 Concordia-Trevenzuolo dell’annata Pulcini 2012 si giocheranno l’ultimo gradino del podio.

Alle 18 prenderà il via la finalina per il terzo/quarto posto della categoria Esordienti 2010 che vedrà impegnate la squadre dell’Alba b.go Roma e della Scaligera. Alle 18.15 si giocherà la prima finale che mette in palio il primo posto. A contendersela saranno i Primi Calci del 2014 del Pedemonte e del Bussolengo. In contemporanea l’altra finale della categoria Primi Calci dell’annata 2013 tra Concordia e Team S. Lucia Golosine. Alle 18.30 Golosine e Villafranca si giocheranno il trofeo per la categoria Esordienti 2010. Alle 19 la finale dei Pulcini 2012 vedrà impegnate le formazioni del Villafranca e della Virtus Verona. Stesso orario per la finalina degli Esordienti 2009 tra Ambrosiana e Team S. Lucia Golosine. Alle 19.30 per la medesima categoria San Zeno e Villafranca si giocheranno il trofeoChiuderà la serata, alle 19.45, la finale tra i Pulcini del 2011 del Villafranca che affronteranno i pari età del Castelnuovo.

Alle ore 21 sono previste le premiazioni. Verranno premiate le prime quattro squadre di ogni categoria, il capocannoniere di ogni annata, il miglior difensore e il miglior portiere delle categorie Pulcini ed Esordienti e la rivelazione del torneo. Durante la serata saranno aperti stand gastronomici e dopo le premiazioni la “West River Band” accompagnerà la serata.