Si ribalta col trattore, muore il figlio 26enne del direttore della Cantina Valpolicella Negrar

Si ribalta col trattore, muore il figlio 26enne del direttore della Cantina Valpolicella Negrar

Incidente sul lavoro questa mattina, alle 8.10, sulle colline di Fumane in località La Cà.

Per cause ancora in fase d’accertamento, da parte dello Spisal, un giovane di 26 anni, che era alla guida di un trattore, è rimasto schiacciato a causa del ribaltamento dello stesso. La vittima Marco Accordini, giovane di talento impegnato nella proprietà dell’azienda agricola di famiglia con annesso wine relais e agriturismo. Marco Accordini è il figlio del direttore generale ed enologo di Cantina Valpolicella Negrar, Daniele Accordini.

I vigili del fuoco, partiti da Bardolino e da Verona con due mezzi tra cui un autogrù e 7 uomini, hanno lavorato imbragando e sollevando il mezzo agricolo al fine di liberare l’uomo che risultava incastrato. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 10.30. Sul posto personale sanitario con eliambulanza oltre ai carabinieri della stazione di San Pietro In Cariano. A Daniele Accordini ed alla sua famiglia l’abbraccio della redazione di TargetNotizie, de L’Adige di Verona e dell’Italian Wine Journal.

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line