L’impegno sociale dell’Amministrazione di Villafranca: “Anch’io mi diverto”

L’impegno sociale dell’Amministrazione di Villafranca: “Anch’io mi diverto”

Questa mattina, in occasione dell’ “Antica Fiera di San Pietro e Paolo” si è svolto l’evento “Anch’io mi diverto”, in collaborazione con gli esercenti degli spettacoli viaggianti e l’Amministrazione Comunale di Villafranca. L’iniziativa, grazie ai gestori del Luna Park, ha dato la possibilità a ragazze e ragazzi diversamente abili di Villafranca, di Dossobuono e di Isola della Scala, di trascorrere gratuitamente una serena mattinata di divertimento sulle giostre. 

Per merenda, grazie alla collaborazione con la pasticceria Molinari sono state offerte sfogliatine per tutti e grazie ad Alex del “Campo Dell’Orto” a fine mattinata le ragazze e i ragazzi protagonisti dell’iniziativa hanno potuto mangiare una fetta di anguria. Presenti anche l’assessore alle Politiche Sociali Nicola Terilli e il sindaco Roberto Luca Dall’Oca che dopo una breve introduzione del programma della mattinata, si sono messi alla guida degli autoscontri insieme ai ragazzi. 

ARTICOLI RECENTI

SEGUICI

Facebook
LinkedIn

NEWSLETTER

L’editore è Giornale Adige Srl, con sede a Verona, in Piazza Cittadella 16, che già edita giornaleadige.it e aderisce ad ANSO, l’Associazione Nazionale degli Editori on line